Entro fine anno sarà in funzione il nuovo autolavaggio totalmente rinnovato. Presto sarà disponibile anche l’HVO, carburante di origine vegetale prodotto da materie prime sostenibili
(C.Bott.) La stazione di servizio Eni in via Statale a Mandello Lario volta pagina. Ieri è iniziato il “nuovo corso” dopo gli anni di gestione di Massimo Riva, origini oggionesi, per tutti “il benzinaio motociclista”, e ora la struttura adibita al rifornimento di combustibile è affidata alla gestione della società “Gibeser”.
Proprietaria dell’area di servizio è Enilive Spa”, da quest’anno e per le prossime tre stagioni title sponsor della serie A, mentre la società comodataria del punto vendita è la “Enimoov Spa”, specializzata nel commercio di prodotti petroliferi e lubrificanti per autotrazione e di combustibili per riscaldamento.
La stazione di servizio mandellese oltre al self, attivo 24 ore su 24, offrirà anche il sevizio “servito” tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19, il sabato dalle 8 alle 12.
Tempo un paio di mesi, dunque con ogni probabilità già entro fine anno, tornerà a funzionare anche l’autolavaggio, totalmente rinnovato.
Per quanto riguarda invece il carburante, prossimamente alla stazione di servizio situata lungo la Provinciale 72 sarà disponibile anche l’HVO, compatibile con i moderni motori diesel, prodotto da materie prime sostenibili e di origine totalmente vegetale capace di garantire considerevoli vantaggi in virtù delle sue qualità e di assicurare il perfetto movimento delle parti meccaniche del motore.
Nessun commento:
Posta un commento