Il santuario di Santa Maria. |
(C.Bott.) L’appuntamento, sempre particolarmente sentito, si rinnova di anno in anno nel ricordo dei donatori di sangue defunti e da nove anni a questa parte anche di colui che volle l’Avis, che quell’associazione l’aveva pensata, generata e poi guidata con ammirevole dedizione, con sapienza e con indiscussa professionalità. Il riferimento è al dottor Gianni Comini, morto nell’estate 2015 e mai dimenticato.
Sarà dunque anche per lui, oltre appunto che per tutti i donatori scomparsi, la messa che la sezione comunale di Mandello Lario dell’Avis farà celebrare domani, sabato 5 ottobre, al santuario di Santa Maria.
Il dottor Gianni Comini |
“Non saremo mai abbastanza riconoscenti - dice il presidente, Roberto Rosa - a chi ci ha lasciato un’associazione sana e con una importante storia alle spalle. Ricorderemo sempre con affetto e gratitudine il nostro dottor Comini, che ora da lassù ci guida e ci fa ritrovare le motivazioni per migliorarci e continuare nell’impegno che ci siamo assunti”.
Domani la messa a Santa Maria verrà celebrata alle 10.30, preceduta dalla deposizione di un omaggio floreale a ricordo degli avisini defunti.
Nessun commento:
Posta un commento