Slitta la riapertura delle Poste di Mandello Lario, inizialmente prevista proprio per oggi, 17 ottobre. I lavori in corso, come era stato annunciato a inizio estate propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis - Casa dei servizi di cittadinanza digitale, non sono ancora ultimati e così resta per ora in vigore il provvedimento che aveva decretato la chiusura degli uffici di via Parodi a partire dallo scorso 11 luglio. La nuova data di riapertura è ora quella del 7 novembre.
I mandellesi dovranno dunque continuare per almeno altre tre settimane a rivolgersi all’ufficio di Abbadia Lariana in via Nazionale, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45. Presso lo stesso ufficio è possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto, eccetera).
La clientela può altresì fare riferimento all’ufficio postale di Lierna, in via della Libertà, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Nessun commento:
Posta un commento