Venerdì 1° novembre, ricorrenza di Ognissanti, la celebrazione delle messe nelle chiese della comunità pastorale di Mandello Lario seguirà il consueto orario festivo, a partire dalle messe prefestive di giovedì 31 ottobre alle 16.30 a “San Lorenzo” e alle 18 al “Sacro Cuore”. Nel pomeriggio del 1° novembre alle ore 15 al cimitero del capoluogo momento di preghiera a suffragio di tutti i defunti.
Sabato 2 novembre, giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, verranno celebrate cinque messe: alle 10 al cimitero di Mandello (nella chiesa di San Zeno in caso di pioggia) e al cimitero di Somana, alle 15 al cimitero in frazione Olcio, alle 16.30 nell’arcipretale di San Lorenzo e alle 18 al “Sacro Cuore”.
Il cimitero di Abbadia Lariana.
Nella comunità pastorale di Abbadia Lariana, invece, giovedì 31 ottobre messe prefestive alle 17 a Sant’Antonio di Crebbio e alle 18 in parrocchiale (dalle ore 16 possibilità di confessioni). Venerdì 1° novembre messa alle 10.30 in “San Lorenzo”. Nel pomeriggio alle 15 visita e momento di preghiera al cimitero di Abbadia (in caso di maltempo in parrocchiale).
Sabato 2 novembre le messe saranno due: alle 17 a Crebbio e alle 18 nella chiesa parrocchiale.
Quest’anno ad Abbadia sono invece sospese le messe al cimitero normalmente celebrate nell’ottava dei morti.
Nessun commento:
Posta un commento