(C.Bott.) Al castello di Vezio ritorna… Halloween. L’appuntamento, proposto dall’associazione storico-culturale “La Corte del drago”, è per il pomeriggio di sabato 26 (dalle 15 alle 18) e per l’intera giornata di domenica 27 ottobre (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18).
Tiro con l’arco per grandi e piccoli con i cacciatori di mostri, giochi per tutte le età, animazioni e laboratori con la strega Morgana, uno spettacolo per bambini e altro ancora nel programma della “due giorni”, che per l’occasione vedrà il castello completamente addobbato.
A ogni bambino verrà consegnato un cartoncino su cui raccogliere diversi timbri dopo aver svolto le varie attività. Una volta completato il pass, sarà possibile recarsi presso l’antro delle streghe e sfidare la sorte con la pesca magica. Ovviamente i bambini in maschera saranno i benvenuti.
La domenica, poi, sempre per i bambini verrà proposta una simpatica commedia a loro dedicata. Due in questo caso gli orari di cui prendere nota: le 11 e le 15.
6 euro il biglietto d’ingresso al castello (4 euro il biglietto ridotto). I biglietti possono essere acquistati online al link https://www.liveticket.it/castellodivezio. Informazioni più dettagliate al numero 333-44.85.975.
Nessun commento:
Posta un commento