Bruna Callone, sovrintendente di Polizia locale.
(C.Bott.) Bruna Callone ha lasciato Abbadia Lariana. Dopo 31 anni la sovrintendente della Polizia locale si è trasferita a Cesana Brianza, dove da ieri, martedì 1° ottobre, presta servizio con la stessa qualifica. Assunta il 1° marzo 1993, aveva anche ricoperto fino al 2020 il ruolo di responsabile della Polizia locale.
“Non dimenticherò mai i trentun anni trascorsi ad Abbadia - dice Bruna Callone - e ogni momento condiviso con la cittadinanza di questo comune rimarrà impresso nella mia memoria. Ad Abbadia ho vissuto un’esperienza che mi ha dato molto e mi ha fatto crescere professionalmente. A tutti voglio quindi rivolgere il mio saluto più cordiale”.
“Voglio ringraziare le associazioni del paese con le quali abbiamo condiviso tanti momenti e molteplici iniziative - aggiunge - gli animatori e i volontari della parrocchia e i sacerdoti che si sono alternati alla guida della stessa e i componenti del gruppo comunale di Protezione civile intitolato a don Battista Cossali. Con loro, che ammiro tantissimo e che proprio quest’anno celebrano il trentennale di attività, ho collaborato in svariate occasioni”.
Un altro grazie da parte di Bruna Callone va ai pubblici amministratori che a loro volta si sono succeduti alla guida di Abbadia e ai suoi colleghi della Polizia locale. “A loro ero e rimarrò sempre legata - dice - perché i rapporti instaurati in oltre tre decenni di attività non possono essere dimenticati”.
Credo sia tra le migliori persone da me conosciute. Professionale, umana, cortese comprensiva e simpatica. Brava Bruna mi dispiace tantissimo che se ne va. In molti conserveremo di lei un bellissimo ricordo. Auguri per la sua nuova attività. Ornella
RispondiElimina