Secondo posto per Marco Ferraroli, terzo Massimiliano Durante, quarto Salvatore Giannelli, portacolori della “Figini” come il vincitore
(C.Bott.) Degna conclusione, ieri sera a Mandello Lario, della gara regionale individuale di bocce organizzata dalla “Mandellese”, trofeo “Molteni Real estate” in palio. A contendersi la vittoria sono stati Marco Ferrraroli della “Garlatese”, nome e volto ben noti agli appassionati delle bocce, e Christian Di Vita. A prevalere è stato proprio quest’ultimo, giovane portacolori della Bocciofila “Fratelli Figini” di Lecco.
Sul terzo gradino dell’ideale podio è salito Massimiliano Durante della “Veduggese”, mentre la quarta posizione è stata occupata da Salvatore Giannelli della “Figini”. Direttore di gara era Marco Besana.
A fine serata applausi per tutti i protagonisti, in scena presso il Circolo “Promessi sposi” in via Montello a Molina, e apprezzamenti per i responsabili e l’intero staff della “Molteni Real estate” che hanno reso possibile l’organizzazione della competizione.
Va aggiunto che oltre al trofeo erano in palio tre coppe, sempre offerte da “Molteni Real estate”, e confezioni di prodotti alimentari.
Nessun commento:
Posta un commento