05 ottobre 2024

Bocce alla “Mandellese”. La firma del giovane Christian Di Vita sul Trofeo “Molteni Real estate”

Secondo posto per Marco Ferraroli, terzo Massimiliano Durante, quarto Salvatore Giannelli, portacolori della “Figini” come il vincitore

(C.Bott.) Degna conclusione, ieri sera a Mandello Lario, della gara regionale individuale di bocce organizzata dalla “Mandellese”, trofeo “Molteni Real estate” in palio. A contendersi la vittoria sono stati Marco Ferrraroli della “Garlatese”, nome e volto ben noti agli appassionati delle bocce, e Christian Di Vita. A prevalere è stato proprio quest’ultimo, giovane portacolori della Bocciofila “Fratelli Figini” di Lecco.

Sul terzo gradino dell’ideale podio è salito Massimiliano Durante della “Veduggese”, mentre la quarta posizione è stata occupata da Salvatore Giannelli della “Figini”. Direttore di gara era Marco Besana.

A fine serata applausi per tutti i protagonisti, in scena presso il Circolo “Promessi sposi” in via Montello a Molina, e apprezzamenti per i responsabili e l’intero staff della “Molteni Real estate” che hanno reso possibile l’organizzazione della competizione.

Va aggiunto che oltre al trofeo erano in palio tre coppe, sempre offerte da “Molteni Real estate”, e confezioni di prodotti alimentari.


 

Nessun commento:

Posta un commento