07 ottobre 2024

Abbadia Lariana a cavallo. Nel nome e nel ricordo di “Michy” una apprezzata domenica di svago

(fotoservizio Emanuela D'Ulisse/Daniele)
 

(C.Bott.) Una giornata di svago, con la possibilità di andare a cavallo sul lungolago del paese e di salire a bordo di una “Lucia” per un piacevolissimo “tour” sul lago. Abbadia Lariana ha vissuto ieri una domenica diversa, ma certo non per la prima volta nel ricordo di “Michy”, scomparso nel 2015 a soli 10 anni. Una giornata voluta dall’associazione che ne porta il nome e che in questa circostanza ha potuto contare sulla preziosa collaborazione del ranch “ La Quercia” di Colico e dell’associazione remiera “I Laghèe”.

Apprezzata e determinante per la buona riuscita dell’iniziativa anche la disponibilità del camping “Spiaggia”, dove era attivo il servizio bar e ristoro, con tanto di aperitivi e pizza.

Grande la soddisfazione di responsabili e volontari dell’associazione “Michy… sempre con noi”, a iniziare da Paola e Stefano Barra, genitori di Michele. “E’ stata una domenica vissuta serenamente - dicono - grazie all’apporto del ranch “La Quercia”, dei “Laghèe”, del campeggio di Abbadia e di Davide in prima persona, oltre naturalmente a tutto il suo staff. Grazie anche a Roberto Venini con i suoi ammiratissimi esemplari di alpaca, al Soccorso degli alpini di Mandello Lario, all’associazione “Fuoriclasse” e alla concessionaria Nis-Car di Olginate, oltre che all’amministrazione comunale di Abbadia e a tutti i nostri instancabili volontari, sempre presenti”.

“Tutti insieme - aggiungono - abbiamo dato vita a una bellissima manifestazione, ricordando e onorando il nostro “Michy”. E grazie, di cuore, a chi è venuto a trovarci”.




















Nessun commento:

Posta un commento