Polisportiva Mandello protagonista ieri al nono Triathlon Sprint “Città di Valmadrera”. La competizione prevedeva un frazione a nuoto di 750 metri, una di ciclismo di 20 chilometri e una prova podistica su un tracciato mediamente impegnativo e sulla distanza dei 5 chilometri. La formula della frazione ciclistica su strada, in particolare, garantiva al pubblico un’ottima visibilità e un costante contatto diretto con la manifestazione, che si è rivelata in tal modo altamente spettacolare.
La sezione Triathlon della Polisportiva era dunque in gara con Sabrina Amato, Andrea Colombo e Massimo Mazzoleni. Quest’ultimo si è imposto nella propria categoria M4 davanti a Luca D’Ammora (Cus Pro Patria) e a Marco Pistamiglio (Rari Nantes Trieste) e con tre successi, un secondo e un sesto posto si è aggiudicato anche la classifica del circuito.
Vittoria di categoria pure per Sabrina Amato, settima assoluta, mentre Andrea Colombo ha ottenuto il secondo posto di categoria e la diciassettesima piazza assoluta.
Nessun commento:
Posta un commento