29 settembre 2024

Polisportiva Mandello. Menaggio, il Trail Grigne Sud e Cervia nel fine settimana dei triatleti

(C.Bott.) Fine settimana intenso per i triatleti della Polisportiva Mandello, impegnati su più fronti. I buoni risultati non sono mancati, a iniziare dalla vittoria conquistata ieri da  Marta Rusconi nell’“Acqua Trail” che si è disputata a Menaggio. Due i chilometri a nuoto, mentre il tragitto da coprire di corsa era di 10 chilometri, con un dislivello positivo di 500 metri.

Quello di ieri, poi, è stato come noto il sabato del Trail Grigne Sud, che ha visto al via una pattuglia della sezione mandellese. In evidenza, su tutti, Riccardo Perlini, classe 1995, che si è ben comportato sul percorso lungo del “TGS Extreme”, chiudendo al 78.mo posto con il tempo di 9 ore 18 minuti e 1 secondo.

Marta Rusconi

Il “TGS Sprint” ha invece visto al via Alessandro Lollini (per lui 3 ore 17 minuti e 20 secondi), Alessandro Bertuletti, Daniele Milani, Davide Mereghetti, Stefano Fortin e Paolo Crotta, che hanno occupato nell’ordine le posizioni numero 47, 59, 73, 102, 136 e 175.

Da segnalare, sempre tra le prestazioni dei portacolori della Polisportiva, la partecipazione di Andrea Colombo al campionato italiano Triathlon Sprint disputato a Cervia, da lui chiuso al 14.mo posto.




 

Nessun commento:

Posta un commento