Ci sarà spazio per la musica, la ristorazione, i giochi gonfiabili e le mostre nel giardino dell’Istituto “Santa Giovanna Antida” di Mandello Lario, nei giorni del motoraduno internazionale.
Iniziamo dalla musica. Il primo appuntamento è previsto per la sera di venerdì 13 settembre con la band VR2 e il tributo a Vasco Rossi (inizio alle ore 20.45). Sabato 14 doppio appuntamento: alle 19 esibizione degli "Scramble & the Cats" e alle 21.30 il concerto dei "Blasco Liga" con “Certe notti al Roxy bar” e il tributo ai due rocker più famosi d’Italia, appunto Vasco Rossi e Luciano Ligabue.
L'iniziativa è degli "Amici del Villone", che in collaborazione con gli Alpini motociclisti e l'associazione "Freccia rossa" allestiranno anche le mostre "Moto Guzzi con le stellette" e "La Freccia rossa della bontà".
Per quanto riguarda la ristorazione, la cucina prevede calamari fritti al venerdì, pizzoccheri il sabato e la domenica, ma anche altri piatti tipici. Sabato e domenica alle 8 colazione con le delizie della Pasticceria Meria.
Il ricavato sarà devoluto alle attività dell'Istituto scolastico "Santa Giovanna Antida".
Nessun commento:
Posta un commento