Prima giornata di regate, oggi a Corgeno e sul lago di Comabbio, per i campionati italiani di società abbinati al Meeting nazionale Allievi, Cadetti, Master e al Trofeo delle Regioni. Una “tre giorni” rivolta ai canottieri di tutte le età, ultimo atto della stagione remiera 2024. Oggi erano in acqua Allievi e Cadetti per il Meeting giovanile, mentre domani entreranno in scena Ragazzi e Junior per il campionato italiano di società.
Per quanto riguarda i portacolori della Canottieri Moto Guzzi nella giornata odierna da segnalare i quarti posti di Giovanni Barlascini nel singolo Allievi C e di Nicolò Barni e Roberto Sirianni nel doppio Allievi B2. Quinto posto per Vittoria Parmigiani e Milena Barindelli nel doppio Cadetti F e per Isacco Rigoldi, Ruben Jan Shalom Manca, Michele Lafranconi e Giorgio Gaddi nel “quattro di coppia” Allievi C.
Sesta piazza per il doppio Allievi B1 di Gioele Gaddi e Nicolò Gaddi e settima posizione per il doppio Allievi B2 composto da Liam Antonio Craxi e Daniel Gaddi.
Nessun commento:
Posta un commento