Riccardo Fasoli, sindaco di Mandello Lario. |
Alla vigilia dell’apertura del motoraduno internazionale “città della Moto Guzzi” il sindaco di Mandello Lario, Riccardo Fasoli, invia a tutti i partecipanti questo indirizzo di saluto:
E’ arrivata anche quest’anno la settimana del motoraduno internazionale. Un evento ormai irrinunciabile per i guzzisti, ma anche per tutti noi. Un momento per unire amicizie vicine e lontane e per rinsaldare i rapporti all’interno delle nostre associazioni, impegnate ad accogliere tutti i partecipanti.
Un raduno con qualche modifica: i lavori in Guzzi che procedono spediti hanno temporaneamente tolto spazio alle attività del raduno normalmente svolte all’interno della fabbrica, che per necessità saranno allestite fuori dal cancello rosso.
Fin d’ora rivolgo il mio ringraziamento a tutti quelli che si sono prodigati per riuscire a organizzare un evento importantissimo per Mandello e non soltanto. Grazie quindi a tutte le associazioni, ma soprattutto alla Polisportiva Mandello che si è assunta l’onere più grande di responsabilità e coordinamento.
Per quanto riguarda gli eventi da non perdere, sicuramente le mostre di Ettore Gambioli (nella sala polifunzionale del Lido) e la Guzzi Sport 14 del grandissimo pittore Antonio Ligabue (grazie alla Casa museo di Gualtieri) nella casa d’arte “Square Art Center” in via Volta. Lungo via Manzoni ci sarà uno stand della polizia stradale di Padova che esporrà un 3x3 e due sidecar.
Ma sarà soprattutto il confronto con la gente, le persone ritrovate, i racconti di viaggi epici, in una parola l’amicizia a essere sempre la cosa più bella che ci regala il motoraduno di Mandello. Una cosa importante, oggi più che mai.
In questa grande festa noi ne approfitteremo per festeggiare i nostri campioni sportivi che ci hanno regalato forti emozioni durante quest’anno: Andrea Panizza, Davide Comini, Alice Marcelli e Lorenzo Beltrami. L’appuntamento per tutte le persone che vorranno congratularsi con loro è per venerdì alle ore 17.45 in piazza Mercato. A tutti, buon raduno!
Riccardo Fasoli, sindaco di Mandello Lario
Nessun commento:
Posta un commento