C’è tempo ancora fino a domani per dare la propria adesione alla cena con gli alpini, momento convivale tra i più attesi della festa con cui Sornico di Lierna celebrerà nel fine settimana il patrono san Michele arcangelo, la cui ricorrenza liturgica cade domenica 29 settembre.
La cena preparata dalle penne nere è in programma per sabato 28 alle ore 19 e proporrà polenta con bocconcini di brasato, polenta taragna, polenta e gorgonzola, panini con salame o salsiccia o formaggio, taragna con salsiccia, tagliere di formaggi misti e dolci. Come detto è indispensabile prenotare il proprio tavolo (o il menù d’asporto) entro martedì 24 telefonando a Cesare Marcelli o a Marcello Giummo rispettivamente al 339-79.58.883 e al 339-41.81.385.
Va ricordato che la festa inizierà già venerdì 27 con i bimbi della scuola dell’infanzia che nel primo pomeriggio visiteranno la chiesa dedicata proprio a san Michele. In serata messa alle 20.30 seguita da un’elevazione musicale del Coro Aldeia diretto da Emanuela Milani.
Nessun commento:
Posta un commento