(C.Bott.) Corpo musicale mandellese in prima fila anche quest’anno al fianco delle associazioni alle quali è affidata l'organizzazione degli appuntamenti inclusi nel ricco palinsesto del motoraduno internazionale.
Il complesso bandistico, che lo scorso anno sempre in occasione del tradizionale appuntamento motoristico di settembre aveva anche proposto una mostra sulla propria storia raccontata in immagini, documenti e scritti, ha allestito un punto ristoro presso le ex scuole elementari in via XXIV Maggio. Panini gourmet e musica gli “ingredienti” offerti ai radunisti. Bresaola di Chiavenna, casera della Valtellina, roast beef, dolci e gelato le principali proposte.
Il punto ristoro sarà aperto oggi e domani dalle 9 alle 23, domenica sempre dalle 9 ma fino alle 15. Per quanto riguarda la musica dal vivo oggi alle 17.30 esibizione della rock band “Unsettled” e alle 20.30 di Linda Spandri e Stefano Piazza. Domani, sabato 14, alle 17 sarà la volta della band “Lama Loops”, alle 18 dei “Kesper” e alle 20 dei “Taed”. Domani in giornata, inoltre, un gruppo di percussionisti animerà le strade di Mandello, dando ulteriore vivacità alla festa.
Naturalmente per l’intero fine settimana il corpo musicale sarà a disposizione di chiunque volesse avere informazioni sull’attività della banda, sui concerti e sui corsi organizzati.
Nessun commento:
Posta un commento