(C.Bott.) Il lago di Comabbio a Corgeno ha ospitato oggi le qualificazioni e le semifinali dei campionati italiani di società e le regate del Meeting nazionale Allievi e Cadetti. In quest’ultima competizione da segnalare la bella vittoria del “quattro di coppia” Cadetti femminile di Vittoria Parmigiani e Milena Barindelli, della Canottieri Moto Guzzi, in barca con Giada Righettini e Sara Memole Piccinni della “D’Annunzio”. Al secondo posto si è classificato l’equipaggio della Canottieri Varese, al terzo quello della “Pro Monopoli”.
La “Guzzi” ha centrato anche due quinti e altrettanti sesti posti. A ottenere la quinta piazza sono stati Isacco Rigoldi e Giovanni Barlascini nel doppio Allievi C e, nella stessa specialità e nella medesima categoria, Ruben Jan Shalom Manca e Michele Lafranconi. I due sesti posti sono quelli del “quattro di coppia” Allievi B2 (Liam Antonio Craxi, Daniel Gaddi, Nicolò Barni e Roberto Sirianni) e del doppio Allievi C di Giorgio Gaddi e Leonardo Rabbiosi.
Per quanto riguarda invece i campionati italiani societari la “Moto Guzzi” ha ottenuto un quarto, un sesto e un settimo posto nelle qualificazioni rispettivamente con il “quattro di coppia” Under 18 (Pietro Barlascini, Mattia Bongiorno, Davide Gianola e Andrea Kellini), il doppio Over 17 (Guglielmo Morganti e Andrea Kellini) e il singolo Under 18 femminile (Lucia Zucchi).
In semifinale, poi, settima piazza per il “quattro di coppia” di Barlascini, Bongiorno, Gianola e Kellini.
Nessun commento:
Posta un commento