27 settembre 2024

Campionato italiano Spartan race, a Misano Adriatico l’ultima tappa. Ricco bottino per i mandellesi

Nicola Airò, secondo nella gara di giornata, si è laureato campione nazionale “Age group 45/49” per il secondo anno consecutivo

A Misano Adriatico è andato in scena lo scorso fine settimana l’ultimo atto del campionato italiano Spartan race e Mandello Lario ha recitato il ruolo di assoluto protagonista. 

Nicola Airò, per cominciare, secondo nella gara di giornata, si è laureato campione italiano “Age group 45/49” per il secondo anno consecutivo. Nelle tre tappe della serie ha collezionato un terzo posto a Gubbio, un secondo a Cesenatico e come detto la seconda piazza anche a Misano.

Andrea Riva, terzo nella sfida di giornata, è risultato secondo assoluto nel campionato italiano. A Gubbio Riva aveva ottenuto il quinto posto, era stato terzo a Cesenatico e ora a Misano nuovamente terzo, così da guadagnare il secondo gradino del podio nella “series” nazionale. 

Buone notizie anche per Raluca Lungu, che ha conquistato il suo primo podio nella categoria “Age group 35/39” giugendo terza nella prova di giornata.

La gara era di 11,8 chilometri con 26 ostacoli, con un tracciato che si snodava in gran parte lungo la spiaggia di Misano.




 

Nessun commento:

Posta un commento