15 agosto 2024

Spalti gremiti al campo sportivo, Lierna gioca a tombola e il premio più ambito finisce a Olcio

(C.Bott.) Da Olcio a Lierna per giocare a tombola e vincere l’iPhone Apple 15 Pro (256 giga) completo di auricolari. Dalla confinante frazione mandellese per aggiudicarsi il primo premio della tradizionale e riuscitissima tombolata di Ferragosto proposta dalla parrocchia di Sant’Ambrogio che ieri sera ha gremito gli spalti del campo sportivo liernese.

E’ un Ferragosto da incorniciare, quello di quest’anno, per Lucia Panizza. A lei è andato appunto il premio più ambito. E con lei sono state premiate anche due villeggianti, vincitrici del secondo e terzo premio. Numerosi, poi, i riconoscimenti assegnati per le terzine, le quartine e le cinquine, oltre a ben sessanta tombole.

Un grande, bellissimo successo, in definitiva, per un’iniziativa resa possibile dalla generosità dei commercianti liernesi e mandellesi e dei benefattori (la serata era in memoria di Claudia Canali, Luigi Sina e Liliane Bazziconi, Ermelinda e Giacomo Greppi, Cesare e Tullia Ronzani e Alessandro Bono). A tutti loro va il grazie degli organizzatori, naturalmente con l’arrivederci alla prossima tombolata e con gli auguri di un sereno Ferragosto.








 

Nessun commento:

Posta un commento