(C.Bott.) Di più non avrebbero potuto chiedere, gli organizzatori, considerato il successo che si sta accompagnando ai vari eventi proposti a Mandello Lario nell’ambito della festa di San Lorenzo. Tutto, infatti, sta andando per il meglio e già l’altra sera l’accurato servizio cucina predisposto per l’occasione aveva richiamato nel cortile e nel campo sportivo dell’oratorio un gran numero di persone.
Ieri, nel giorno appunto della ricorrenza patronale, il bis e il successo è stato ancora più significativo. L’attesa, peraltro, era anche per l’esibizione musicale di Emy Turner e del suo gruppo e al calar della sera - dopo un giro tra le bancarelle allestite in piazza Garibaldi - per lo spettacolo pirotecnico, l’attrazione più gettonata di ogni 10 agosto. E le aspettative non sono andate deluse.
Ma non finisce qui. Oggi infatti la festa continua. Questa sera, a partire dalle 19, sarà nuovamente attivo il servizio ristorante e bar. Alle 21, poi, sempre all’oratorio “San Lorenzo” spazio alla musica con “I lucernari”. Per finire, l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi.
Nessun commento:
Posta un commento