Le "Errata corrige" si esibiranno questa sera dalle 20 in piazza Roma. |
(C.Bott.) Sarà ancora la musica ad animare e vivacizzare questo fine settimana la zona a lago di Mandello Lario. Due gli appuntamenti in calendario: stasera con una band rock tutta al femminile, sabato 24 con un concerto per violino e pianoforte.
Questa sera, dunque, a esibirsi in piazza Roma (inizio alle ore 20) saranno le “Errata corrige”, che si erano fatte apprezzare già lo scorso anno a Mandello in occasione sia della Festa della musica sia del motoraduno internazionale e che quest'anno nel Lecchese hanno avuto modo di proporre il loro repertorio di cover rock che spazia dagli anni Novanta ad oggi. Delle "Errata corrige" fanno parte Andrea Celeste Buscema (voce), Eleonora Redi (chitarra), Irene Lanfranconi (batteria) e Marta Salamana (basso).
Il concerto mandellese di questa sera sarà tra l'altro per la band l'occasione per salutare Marta Salamana, prossima a lasciare l'Italia per un'esperienza di un anno all'estero.
Domani, invece, in piazza Italia (inizio alle ore 21) per iniziativa del Comune e della Project Rock School concerto di Gianfranco D’Elia (pianoforte) e Adriana Ester Gallo (violino). “Luci sull’imbarcadero” la denominazione della serata.
Nessun commento:
Posta un commento