03 luglio 2024

Su il sipario sulla stagione dei concerti estivi. E venerdì 5 luglio a Colico arrivano i mitici Dik Dik

I Dik Dik saranno a Colico venerdì 5 luglio.

Un’estate di musica dal vivo a Colico, con un’apertura d’eccezione affidata ai Dik Dik. La storica band in attività dal 1965 si esibirà venerdì 5 luglio al Palalegnone, dando il via a un calendario di appuntamenti che animeranno le serate estive.

 

I mitici Dik Dik, icona della musica italiana dagli anni Sessanta, approdano a Colico con il loro “Una vita d’avventura tour”, con un concerto che ripercorrerà la loro lunga carriera con le intramontabili melodie e l’energia travolgente di Lallo, Pietruccio, Gaetano Rubino e Mauro Gazzola. Un appuntamento da condividere con amici e familiari per rivivere i grandi successi che hanno fatto la storia della musica e accompagnato generazioni.

Il concerto dei Dik Dik inizierà alle ore 21. Dalle 19 alle 20.45 per chi lo desidera sarà possibile gustare una deliziosa cena preparata dai volontari della Pro loco colichese a base di gnocchetti chiavennaschi, sciatt, brisaola, patatine fritte e gelato.

E’ possibile prenotare la cena contattando l’Infopoint di Colico al numero 0341-930.930 oppure alla mail info@visitcolico.it. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Ma il concerto dei Dik Dik non è che è l’inizio. L’estate a Colico sarà ricca infatti di appuntamenti musicali che si terranno in piazza Garibaldi, con artisti di generi diversi per accontentare tutti i gusti. Questo il calendario:

Concerto Adrenalina - Venerdì 12 luglio

 

Concerto Rufus band - Venerdì 19 luglio

 

Concerto tributo a Lucio Battisti - Venerdì 26 luglio

 

Concerto Alea Quartetto - Mercoledì 14 agosto

 

Concerto Area Vasco - Giovedì 15 agosto

 

Concerto Doctor Beat - Sabato 17 agosto

Tutti i concerti si terranno alle ore 21, con ingresso gratuito.

“Siamo felici di poter offrire ai residenti e ai turisti un’occasione di svago e divertimento con questi concerti - affermano i responsabili della Pro loco - Piazza Garibaldi è la location ideale per eventi di questo tipo e per trascorrere serate indimenticabili in compagnia, all’insegna del divertimento e appunto della buona musica”.

 

 

 

 

  

 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento