Venerdì 26 luglio serata musicale ai Piani Resinelli. Con inizio alle ore 21, in piazza della Chiesa (in caso di maltempo nella palestra di Ballabio in via Roccolo) si esibiranno i “Siete Venas from del Monte”.
I “Siete Venas” sono un gruppo rock originario di El Chaltén, nella Patagonia argentina. Con cinque album e oltre 400 spettacoli tenuti tra Argentina e Cile, la band ha creato una profonda intesa tra l’energia della comunità locale e montagne iconiche come il Cerro Torre, mescolando ska, punk, rock e ritmi latino-americani quali la cumbia e la musica folk.
Lo spettacolo dei “Siete Venas” è un invito a celebrare la vita e a divertirsi saltando, ballando e cantando. Con quasi 20 anni di rock and roll, la band ha suonato su vari palchi, in importanti festival, in spettacoli televisivi ed eventi in tutta l’Argentina e ha tenuto tour internazionali in Cile, Germania, Austria, Italia, Slovenia e Francia.
L’evento si inserisce nel calendario delle iniziative organizzate in occasione del cinquantesimo anniversario della conquista della parete ovest del Cerro Torre da parte della spedizione “Città di Lecco”.
Nessun commento:
Posta un commento