Le prenotazioni
per la serata gastronomica sono obbligatorie e si ricevono mercoledì sera all’oratorio
della frazione mandellese
(C.Bott.) Olcio in festa il prossimo fine settimana e serata all’insegna della buona cucina, sabato 20 luglio, al campo sportivo della frazione mandellese.
L’iniziativa, voluta dalla Olciosportiva, va per così dire in scia alle serate gastronomiche organizzate con successo lo scorso anno dallo stesso sodalizio, che in questa occasione propone - a partire dalle ore 20 - un menù comprendente risotto al radicchio e scamorza, vitello tonnato e roast-beef, patatine fritte e dolce.
160 il numero massimo di partecipanti, con prenotazioni obbligatorie che si ricevono mercoledì sera, dalle 20.30 alle 22, presso l’oratorio di Olcio. 25 euro a persona la quota di adesione. Per informazioni è possibile contattare uno di questi due recapiti telefonici: 333-37.08.610 e 338-44.63.020.
La serata di sabato sarà anche l’occasione per inaugurare il nuovo impianto di illuminazione dei campi da calcio e pallavolo, con i vecchi fari sostituiti con il nuovo modello di luci a led e il completo rifacimento del quadro di comando. I lavori sono stati portati a termine lo scorso mese di giugno. Va detto che il vecchio impianto di illuminazione risaliva al 1982, anno di realizzazione della struttura sportiva.
Nessun commento:
Posta un commento