“Carissimi rossoneri, è iniziata la campagna tesseramento al Milan club Valmadrera per la stagione 2024/25. Come ogni anno organizziamo trasferte per le partite di campionato giocate a San Siro. Quest’anno la quota associativa è di 15 euro a socio e può essere pagata ai referenti o tramite bonifico bancario all’IBAN IT95G0890151810000000350466, indicando nella causale, oltre al proprio nome e cognome, la scritta Tesseramento MC Valmadrera anno 24/25”.
Inizia così la lettera che il presidente del sodalizio rossonero valmadrerese, Franco Rusconi, indirizza ai soci chiedendo loro di compilare con tutti i campi richiesti il modulo di iscrizione al club, che dovrà essere inviato, unitamente alla ricevuta del bonifico per chi sceglierà questa modalità di pagamento, all’indirizzo di posta elettronica tesseramento.mcvalmadrera@gmail.com. Il costo del pullman per i soci è di 13 euro.
Il Milan club Valmadrera ha inoltre la possibilità di prenotare i biglietti per le partite casalinghe del Milan (per le sfide di cartello i biglietti sono ovviamente limitati). “Per questo motivo - spiega Rusconi - per agevolare i nostri soci i biglietti verranno richiesti soltanto per chi è iscritto al Milan club”.
Intanto per giovedì 18 luglio alle 20.45 è convocata presso il bar Carosello di via Don Luigi Monza a Lecco la consueta riunione con tutti i soci. In quella sede verranno spiegate le ultime novità relative alla Aimc e alla stagione che sta per iniziare. Per l’occasione sarà presente il referente provinciale Angelo Terrana.
Nessun commento:
Posta un commento