Festa di “Casa Comune” da venerdì 26 a domenica 28 luglio in piazza Mercato a Mandello Lario. Sulla “tre giorni” del prossimo fine settimana il gruppo politico e consiliare dello schieramento di centrosinistra ci invia la nota che di seguito pubblichiamo:
Per noi è sempre stato importante organizzare la festa di “Casa Comune” per almeno tre ragioni: incontrare la nostra comunità e chiunque verrà a trovarci, in un clima di convivialità e di parola buona; aggiornare i cittadini sullo stato delle cose in paese, perché informare e spiegare sono condizioni essenziali per la democrazia a ogni livello istituzionale; generare risorse per garantire la continuità della nostra presenza e della nostra azione in Mandello.
Tra le iniziative previste segnaliamo, in particolare per le famiglie e per i più piccoli tra i nostri concittadini, queste proposte per venerdì 26 luglio: un “carico di giochi”, ossia giochi di abilità costruiti con materiali di recupero dal maestro catalano Joan Rovida alle ore 19 e, a seguire, alle 21 l’Albero delle storie, spettacolo di teatro d’animazione a cura dell’associazione “Il Cerchio tondo”.
Garantito il servizio bar, ristorazione e pizzeria per tutte e tre le serate. Si pranza anche la domenica (no pizza). Vi aspettiamo!
Il gruppo politico e consiliare di “Casa Comune per Mandello democratica”
Nessun commento:
Posta un commento