Morena Zucchi (1978-2019). |
(C.Bott.) Il prossimo 29 settembre saranno cinque anni da quando a Mandello Lario si sono spenti il sorriso, la carica di energia e la solarità di Morena Zucchi. Così questa settimana le due serate che l’associazione “Oradaria” proporrà proprio in suo ricordo faranno rivivere quel suo sorriso, quella sua energia e quella sua solarità.
L’appuntamento è per venerdì 5 e sabato 6 luglio al parco comunale “Ulisse Guzzi” di Abbadia Lariana. Sarà la musica a farla da padrona, a iniziare dal tributo che venerdì 5 - tra le ore 20 e le 22 - il dj Katapultra dedicherà a Gigi D’Agostino. Dalle 22 spazio alla band “Tazmania cover”.
Sabato 6 la prima parte della serata, che si aprirà sempre alle 20, sarà occupata dalla band “Aerea”, che tra l’altro accompagnerà l’esibizione di Giulia e Cristiano, figli di Morena, che eseguiranno un brano in memoria della loro madre. Dalle 22 dj set.
Al parco “Ulisse Guzzi” sia venerdì sia sabato sarà presente anche la Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori che sensibilizzerà sull’importanza della prevenzione e raccoglierà adesioni all’associazione.
Nessun commento:
Posta un commento