Le cronache si sono occupate di lui in queste ultime ore per il suo sostegno a Kamala Harris nella corsa alla conquista della Casa Bianca e questa sera George Clooney approda… a Lierna. Il popolare attore, regista e produttore cinematografico statunitense è infatti il protagonista, con Julia Roberts, del film Ticket to Paradise che nell’ambito della rassegna “Cinema all’aperto estate 2024” proposta dall’amministrazione comunale verrà proiettato appunto stasera sul lungolago Giannino Castiglioni con inizio alle ore 21.
Dopo aver scoperto che la figlia, durante il viaggio fatto a Bali con un’amica per festeggiare la laurea, vuole sposare un ragazzo indigeno appena conosciuto, una coppia di divorziati raggiunge l’isola per cercare di impedire il matrimonio. I due, nonostante siano in pessimi rapporti, collaborano tra loro, fingendo di appoggiare la figlia, ma in realtà si adoperano in ogni modo, persino rubando gli anelli, per boicottare il matrimonio e, al contempo, iniziano a riavvicinarsi, quando il giovane fidanzato della madre, un affascinante pilota francese, si presenta a sorpresa a Bali e le chiede di sposarla.
Alla fine i due giovani si sposano con l’approvazione dei genitori e rimangono a vivere a Bali. La mamma, il giorno dopo il matrimonio della figlia, rifiuta la proposta di matrimonio del fidanzato. I due ex coniugi, all’inizio della traversata che li sta riportando all’aeroporto per far ritorno negli Stati Uniti, si buttano dal battello per tornare insieme sull’isola.
La regìa del film è di Ol Parker. In caso di maltempo la proiezione verrà rinviata a data da destinarsi.
Nessun commento:
Posta un commento