Il Centro Sport Abbadia prepara l’edizione 2024 della “Remada”. La manifestazione non competitiva per imbarcazioni a remi o a pagaia, entrata di diritto tra gli appuntamenti più attesi di ogni estate ad Abbadia Lariana, si terrà domenica prossima.
Quella di quest’anno sarà la 37.ma edizione e prevede il ritrovo dei partecipanti a partire dalle 8 presso il parco comunale “Ulisse Guzzi” dove si terranno le iscrizioni, che si chiuderanno alle 9.30. Alle 10 la partenza della “remada”.
15 euro per ogni passeggero che prenderà posto sull’imbarcazione la quota di iscrizione. Per informazioni più dettagliate si può inviare una e-mail all’indirizzo csabbadia@libero.it.
Quest’anno la cerimonia di premiazione si terrà non al parco “Ulisse Guzzi” bensì nel giardino parrocchiale, accanto alla chiesa di San Lorenzo, che da questa sera ospiterà anche “Aspettando la remada”, con servizio cucina attivo sia appunto questa sera sia domani, sabato 20, a partire dalle ore 19, con piatti tipici. Le due serate prevedono altresì altrettanti spettacoli, il primo dei quali rivolto in particolare ai bambini.
Domenica 21 servizio cucina attivo a partire dalle 12.30.
Nessun commento:
Posta un commento