Ritielly Oliveira |
(C.Bott.) Mettersi in gioco, puntando sulla voglia di fare e sull’entusiasmo che inevitabilmente si accompagna alla scelta di intraprendere un nuovo progetto. In definitiva, una nuova avventura. Lei è Ritielly Oliveira, 25 anni, origini brasiliane. E la sua nuova avventura (sì, perché tale è a tutti gli effetti il suo progetto) si chiama “Aluura”, denominazione della focacceria-panetteria che oggi, sabato 29 giugno, solleva il sipario al civico 35 di via XXIV Maggio a Mandello Lario, nella zona a lago del paese, negli stessi locali che per anni hanno ospitato la storica attività commerciale di Evelina Mangioni.
L’appuntamento è per questa mattina alle 8.30 e per l’occasione l’appello lanciato da Ritielly è esplicito: “Unitevi a noi per celebrare questo speciale evento con un brindisi, una deliziosa torta e l’assaggio della nostra produzione artigianale”. “Non vediamo l’ora - vi si legge ancora - di condividere con voi i sapori autentici delle nostre focacce e di festeggiare insieme e vi aspettiamo numerosi”.
Per tutta estate la focacceria-panetteria, che punterà sulla commercializzazione di prodotti tipici locali e che proporrà anche generi alimentari e di pasticceria, sarà aperta tutti i giorni.
Per oggi, giornata inaugurale, non mancherà una singolare quanto divertente promozione: chiunque entrerà dicendo “Aluura” riceverà, fino a esaurimento, un piccolo dono. E non è tutto. Da qui in avanti, per un ideale aggancio della nuova attività commerciale con la storia mandellese legata alla Moto Guzzi, chi percorrerà l’intero itinerario “Sulle orme di Carlo Guzzi”, documentandolo con immagini fotografiche, avrà diritto a una pergamena ricordo e a uno sconto del 10% sull’acquisto delle focacce.
Che l’avventura abbia inizio, allora. Con un primo “grazie” di Ritielly a Tiago, Andrea, Franchino, “Gechi” Trincavelli, Tonino, Nena e Felix per il loro sostegno.
Nessun commento:
Posta un commento