L’obiettivo annunciato nelle scorse settimane, ossia far sedere 600 persone a un’unica grande tavolata che verrà allestita alle 19.30 di sabato 15 giugno in centro a Mandello Lario (o in piazza Mercato in caso di maltempo), non è lontanissimo dall’essere raggiunto. Per “Incontriamoci in piazza”, iniziativa proposta dalla cooperativa sociale “Incontro” in collaborazione con l’associazione “Michy… sempre con noi” di Abbadia Lariana, sono ancora giorni di adesioni.
La quota di partecipazione è di 25 euro, per un menù che prevede salamino al tagliere con taralli, pizzoccheri del motoraduno, bresaola delle valli, tagliere di formaggi e gelato (l’acqua è compresa, mentre saranno esclusi vino, birra e bibite).
Le prenotazioni si ricevono presso la sede della cooperativa “Incontro” in via XXIV Maggio 22 (0341-735.584 il recapito telefonico), il panificio “Il forno” in via Parodi 25 (0341-731.229) e “Il Girotondo” in via Don Gnocchi 4/C (328-81.58.594).
La missione della cooperativa “Incontro” è di perseguire l’interesse generale della comunità per la promozione umana e l’integrazione sociale. La gestione di attività produttive è lo strumento appunto per l’integrazione di persone svantaggiate, con particolare attenzione alla disabilità intellettiva, psichica o fisica. In oltre 30 anni di attività sono stati avviati al mondo del lavoro più di 30 disabili, garantendo ai soci lavoratori, che non avevano la possibilità di intraprendere questo percorso, la presenza all’interno della struttura.
Nessun commento:
Posta un commento