10 giugno 2024

Mandello. Dipendenti accomunati dalla passione per la bicicletta e nasce il “Cemb Cycling Team”

(C.Bott.) Ad accomunarli è innanzitutto il posto di lavoro. Sono infatti tutti occupati presso la “Cemb”, l’azienda di Mandello Lario specializzata nella progettazione e produzione di macchine equilibratrici. Tutti loro condividono poi una grande passione, quella per la bicicletta. E’ proprio l’amore incondizionato per lo sport del pedale e per le “due ruote” ad averli indotti a costituire il “Cemb Cycling Team”, il cui battesimo ufficiale si è tenuto nei giorni scorsi.

Terminato il turno di lavoro, in 25 si sono dati appuntamento all’ingresso dell’azienda e hanno intrapreso una suggestiva pedalata lungo la sponda orientale lecchese del Lario fino a Varenna. Da lì sono saliti verso Perledo, per poi raggiungere il belvedere per la foto ricordo.

Un vero e proprio raduno, in definitiva, occasione utile anche per spiccare la divisa del team e per un ideale quanto sentito ringraziamento alla famiglia Buzzi per la sensibilità ancora una volta dimostrata.

A fine giornata i partecipanti si sono dati appuntamento alle prossime uscite, auspicando che il gruppo possa ulteriormente crescere di numero.


 

Nessun commento:

Posta un commento