23 giugno 2024

In scena cibo, musica e cordialità. E la Pro loco trasforma il lungolago di Lierna in una grande tavolata

(C.Bott.) Buon cibo, bella musica e cordialità. E per chi lo desiderava anche la possibilità di salire a bordo di una delle “Lucie” dell'Asd remiera "I Laghèe" di Bellano e ammirare dal lago un paesaggio di sicuro fascino e di rara suggestione. Per Lierna quella di ieri è stata la serata di “Agoni, polenta e musica”, con la Pro loco e i suoi volontari mobilitati per offrire apprezzati spazi di svago e convivialità.

Il lungolago Giannino Castiglioni si è così trasformato in una grande tavolata, con gli agoni a dominare la scena accanto peraltro ad altre specialità della cucina lariana.

Dopo le 20 ecco la musica, quest’anno itinerante con l’esibizione della Marching Band Sound Squad a dare ulteriore vivacità alla serata.

Oggi, tempo e clima permettendo, è invece la domenica del ricordo di Christian Patriarca, al quale è intitolato il Memorial che vedrà le “Lucie” sfidarsi nel tratto di lago compreso tra la “Riva banca” e il lungolago per la prima prova del Trofeo BCC Lezzeno. La partenza è prevista per le 10.
 





















 

Nessun commento:

Posta un commento