Da Igor Amadori riceviamo e pubblichiamo:
Il compito di noi consiglieri comunali di maggioranza è quello di supportare la nostra Amministrazione e il sindaco in tutti gli ambiti, anche quello relativo all’ordine pubblico. La nostra Polizia locale e i militari dell’arma della locale stazione, ai quali va il mio ringraziamento, non possono affrontare l’attuale livello di microcriminalità che si sta verificando a causa degli arrivi giornalieri e dei reati commessi da baby gang.
Per questo motivo abbiamo chiesto la convocazione di un consiglio comunale straordinario, dove personalmente sosterrò l’intervento e il supporto della Prefettura e della Questura a sostegno delle forze dell’ordine già impegnate.
Come Fratelli d’Italia abbiamo già portato a conoscenza dei nostri rappresentanti nelle istituzioni, il consigliere regionale Giacomo Zamperini e l’onorevole Novo Umberto Maerna, l’attuale situazione e chiesto la calendarizzazione del disegno di legge presentato due anni fa dall’attuale sottosegretario Alessio Butti, vista l’importanza di questo disegno di legge che va a riempire il vuoto legislativo per quanto riguarda i reati commessi da gruppi di ragazzi minorenni.
L’impegno che mettiamo per affrontare questa situazione e tutelare i cittadini è massimo. Chi viene a Mandello Lario a delinquere e a vandalizzare deve sapere che ha sbagliato posto!
Igor Amadori, consigliere comunale a Mandello Lario, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia
Nessun commento:
Posta un commento