Il Comune di Mandello Lario, in collaborazione con la Cooperativa sociale “Sineresi”, la Polisportiva Mandello e le associazioni “Sesta classe” e “Fuoriclasse”, organizza per sabato 1° giugno - a partire dalle 19.15 - una serata allo scopo di far conoscere lo spazio “Pit Stop”, realtà educativa a supporto dei bambini e dei ragazzi attiva da anni sul territorio.
L’attività si inserisce tra quelle proposte dal progetto “Alleanze educative”, di cui è capofila l’Impresa sociale “Girasole”, che ha lo scopo di prevenire e contrastare la povertà educativa mediante l’attivazione di spazi educativi extrascolastici nel territorio della provincia di Lecco.
Per divulgare la conoscenza di questo servizio, dei suoi obiettivi e delle attività ma anche per avere una partecipazione attiva nel raggiungimento degli obiettivi, i ragazzi del “Pit Stop” prepareranno e serviranno una cena. Il ricavato sarà destinato a sostenere le iniziative proposte agli iscritti.
La serata si terrà presso il centro sportivo comunale di Pramagno, sede della Polisportiva, e il menù - 13 euro la quota di partecipazione a persona - prevede hamburger (a scelta classico o vegetariano) con verdure, patatine fritte, bibite e dolce. E’ anche prevista un’animazione per i più piccoli.
Per le iscrizioni, che si ricevono al form Hamburgeria Pit Stop oppure scansionando il QR Code riportato qui sotto, c’è tempo fino a domani, martedì 28 maggio (in caso di raggiungimento del numero massimo verrà valutata la data di compilazione del form).
Per ulteriori informazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo associazione.sestaclasse@gmail.com.
Nessun commento:
Posta un commento