05 maggio 2024

“Santa Giovanna Antida”, piace la cena con delitto. E il party di Lady Warimbert non delude

(fotoservizio Alberto Locatelli)

(C.Bott.) Lo avevano raccolto in tanti, l’invito a partecipare al suo party. E nessuno è rimasto deluso da Lady Warimbert. C’erano del resto tutti gli “ingredienti”, venerdì 3 maggio all’Istituto scolastico “Santa Giovanna Antida” di Mandello Lario, per trascorrere una serata inusuale e al tempo stesso piacevole. E la cena… con delitto proposta dagli “Amici del Villone” e dalla compagnia amatoriale  “Frasi lunari” non ha tradito le attese.

Bravi e ben affiatati gli attori protagonisti della rappresentazione e vincente il connubio cena-teatro. Apprezzata anche la conduzione della serata, che ha visto il coinvolgimento di tutti i presenti, chiamati a interagire attraverso una serie di quesiti.

Due, alla fine, i tavoli vincitori. Meritati, per loro, gli applausi, così come quelli indirizzati al cuoco Pedro, che ha guidato con maestria la squadra dei volontari addetti alla cucina. A tutti loro il “grazie” dei partecipanti alla serata, che deve essere rivolto anche alla presidente degli “Amici del Villone”, Rita Castelnuovo, e a tutti i volontari che si prodigano per raccogliere fondi a sostegno dell’Istituto “Santa Giovanna Antida” e, di riflesso, per il benessere dei bambini.

Cos’altro aggiungere? Semplicemente che l’arrivederci è al prossimo… delitto!











 

Nessun commento:

Posta un commento