Il Rugby Lecco Caffè Agostani è a un passo da uno storico traguardo, la serie A! Domenica prossima 12 maggio, alle 15.30, al centro sportivo del Bione si giocherà infatti l’ultima partita del campionato 2023/2024, che sarà anche la grande opportunità per i leoni blucelesti di ottenere la promozione nel massimo campionato nazionale.
Al Lecco servirà una vittoria contro il Cus Genova, partita che avrebbe dovuto disputarsi 15 giorni or sono, per acquisire il diritto alla promozione. L’occasione è di quelle uniche ed è per questo che i blucelesti avranno bisogno del sostegno di tutti, tifosi e appassionati.
Quella di domenica non sarà soltanto l’occasione per assistere a un’importantissima partita e partecipare alla grande festa, ma per coloro i quali vorranno avvicinarsi per la prima volta al mondo della palla ovale sarà anche un'opportunità imperdibile per stare in compagnia e sostenere il Rugby Lecco.
L’eventuale promozione giungerebbe tra l'altro proprio nella stagione in cui il Rugby Lecco festeggerà i suoi 50 anni di vita.
Nessun commento:
Posta un commento