Martina Benvenuti, 12 anni, mandellese, con Gemma Della Torre. |
“Con grande orgoglio facciamo i complimenti alla nostra allieva dei corsi di danza classica Martina Benvenuti, che ha superato l’audizione per accedere al terzo corso per l’anno accademico 2024/2025 della prestigiosa Accademia Ucraina di balletto di Milano, la sola accademia professionale in Italia di puro metodo Vaganova che offre all’interno di un’unica sede lezioni di danza, lezioni scolastiche e convitto/residenza”. Gemma Della Torre, insegnante di tecnica della danza classica della dodicenne mandellese, è fiera della sua allieva. E di aver contribuito alla sua formazione.
Questo successo si aggiunge tra l’altro a quello ottenuto due anni fa da Ginevra Armenia, altra ex allieva di Della Torre, entrata a sua volta all’Accademia Ucraina di balletto e oggi frequentante il quarto corso.
“Questi risultati ci riempiono di felicità - afferma l’insegnante - e confermano che la qualità del lavoro svolto in Polisportiva è certamente di livello perché dà ai ragazzi l’opportunità di entrare nel mondo professionale della danza”.
Nessun commento:
Posta un commento