(C.Bott.) Il prossimo fine settimana Mandello Lario ospiterà in piazza Leonardo da Vinci il Festival del libro per ragazzi, una “due giorni” dedicata dall’associazione “Lettelariamente” appunto ai libri ma anche alla poesia, al canto, al gioco e ai laboratori. E non soltanto.
Ci saranno gli stand degli editori con le ultime proposte letterarie e la domenica non mancherà un “aperipranzo” all’aperto organizzato dall’associazione “Mato Grosso”.
Alcune iniziative richiedono la prenotazione. E’ il caso dei due laboratori di disegno e della “gara delle coccinelle”, della caccia al tesoro e appunto dell’“aperipranzo”.
Per saperne di più e avere le necessarie informazioni si può consultare il sito Internet www.lettelariamente.it.
Nell’ambito della stessa iniziativa domenica alle 10.30 al teatro “Fabrizio De André” si terrà la cerimonia di premiazione del concorso di poesia “Riccardo Zelioli”.
“Un ringraziamento - afferma Liù Lamperti, presidente di “Lettelariamente” - va a chi ci ha accolto e sostenuto collaborando attivamente all’organizzazione di questa iniziativa. Il riferimento è all’amministrazione comunale di Mandello Lario, alla “Cemb”, alle Pro loco di Mandello, Lierna e Varenna, a “Fuoriclasse” e all’associazione Favoleggiamo”.
Nessun commento:
Posta un commento