Via Partigiani a Mandello Lario chiuderà lunedì prossimo, 20 maggio, con ogni probabilità (condizioni climatiche permettendo) fino a mercoledì 22 e comunque per un massimo di cinque giorni. Il provvedimento si rende necessario per risolvere i problemi relativi al sollevamento del manto stradale e alla gestione della fognatura, che prevedono la sostituzione delle “camerette” presenti lungo la via che sale verso Somana, a partire da quella in prossimità del civico 33 E.
Via Partigiani sarà quindi chiusa dalle 8.45 alle 13 (garantendo il passaggio delle auto già a partire dalle ore 12.30, ma con possibili brevi attese) e dalle 14.15 alle 17.30. In quest’ultima fascia oraria sarà garantito il passaggio dello scuolabus con le corse delle 15.50 e delle 16.10.
“La chiusura completa - spiega il sindaco, Riccardo Fasoli - comporta la soppressione del trasporto pubblico nelle fasce orarie sopra indicate. In questi ultimi giorni della settimana saranno effettuate le lavorazioni che non comportano la chiusura totale della strada ma solamente eventuali attese nel passaggio dei veicoli, così da ridurre i tempi di lavorazione e ridurre al minimo i disagi alla popolazione, che contiamo possano comunque durare il meno possibile”.
Nessun commento:
Posta un commento