Simonetta Carizzoni |
L’Archivio comunale della memoria locale di Mandello Lario ha un nuovo consiglio direttivo. E’ stato eletto dall’assemblea dei soci e risulta composto da Simonetta Carizzoni, Silvia Invernizzi, Susanna Barindelli, Marilena Valli e Bruno Valeri.
Simonetta Carizzoni è stata riconfermata nel ruolo di presidente. Sua “vice” sarà Silvia Invernizzi (che subentra a Sergio Balatti), mentre Susanna Barindelli ricoprirà l’incarico di tesoriera. A Marilena Valli è stata affidata la carica di segretaria.
La nomina del nuovo consiglio offre alla presidente Carizzoni lo spunto per ringraziare Sergio Balatti per la costante disponibilità sempre assicurata, oltre ad Alis Agostini e a Nadia Zucchi, che negli anni si sono alternate nei ruoli di segretaria e tesoriera.
L'Archivio della memoria si è costituito nel 2006 per iniziativa di una decina di appassionati di storia locale ed è divenuto a tutti gli effetti associazione nel 2013 con 27 soci fondatori. Dal 2019 è un'organizzazione dì volontari iscritta al Runts, il Registro unico nazionale del terzo settore.
Nessun commento:
Posta un commento