(C.Bott.) Il Consorzio Alpe di Era ha un nuovo direttivo. A guidarlo sarà ancora Enrico Comini, con Evio Poletti nel ruolo di vicepresidente. Con loro, a comporre il consiglio sono Damiano Gaddi, Antonio Lafranconi, Roberto Lafranconi, Matteo Poletti e Fabrizio Zugnoni. La nomina di presidente e “vice” è avvenuta ieri sera in occasione della prima riunione del neoeletto consiglio dell’associazione.
L’attuale segretaria Carla Maria Stropeni sarà affiancata da Sara Stropeni, alla quale verrà successivamente passato il testimone.
Essendo l’associazione entrata a far parte del terzo settore è ora possibile destinare alla stessa il 5 per mille dei contribuenti, ossia la quota dell’imposta Irpef che lo Stato ripartisce per dare sostegno agli enti che svolgono attività socialmente rilevanti. Chi dunque, contestualmente alla dichiarazione dei redditi, volesse destinare quella quota al Consorzio deve indicare questo codice fiscale: 92070900136.
Con l’occasione il Consorzio Alpe di Era ricorda alla cittadinanza che non vi è più alcun vincolo per entrare a far parte del sodalizio, dunque aperto a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento