Silvano Stefanoni, sindaco di Lierna, ci invia la nota che di seguito pubblichiamo:
Come Amministrazione di Lierna siamo soddisfatti perché la giornata odierna segna l’inizio di una nuova era lungo la riva di Grumo, con l’atteso avvio dei lavori per la realizzazione del nuovo chiosco. Il progetto, lungamente atteso, promette di conferire nuovo splendore a questa località, arricchendo ulteriormente il panorama lacustre che tanto amiamo.
La trasformazione della riva in un cantiere estivo sarà un momento di transizione che potrebbe comportare qualche inconveniente. Tuttavia siamo fiduciosi che gli sforzi compiuti durante questa fase saranno ampiamente ripagati dalle meraviglie che attendono la prossima stagione estiva.
E’ importante sottolineare che il processo di costruzione e l’appalto per la gestione del chiosco richiedono tempo e impegno burocratico. Pertanto abbiamo deciso di avviare i lavori senza indugi, garantendo una tempestiva realizzazione di questo tanto atteso chiosco.
Chiediamo a tutti di avere fiducia, poiché siamo convinti che il risultato finale sarà all’altezza delle più rosee aspettative.
Il sindaco, Silvano Stefanoni
Nessun commento:
Posta un commento