Abbadia Lariana chiama gli appassionati dei motori. E non soltanto loro. In paese è il fine settimana del “Michy motor day”, appuntamento che per il settimo anno oltre a ricordare la memoria di Michele Barra si propone di raccogliere fondi da devolvere alla Pediatria oncologica dell’Istituto dei tumori di Milano.
Il primo invito a prendervi parte, si è detto, è rivolto agli appassionati dei motori. Saranno infatti proprio i motori ad animare la “due giorni” sul lungolago e lungo il tratto di strada che collega le frazioni di Linzanico e Crebbio, suggestivo scenario del taxi rally che domani pomeriggio dalle 14 alle 16 darà l’opportunità di salire su una vettura da rally o sportiva e provare l’emozione di stare al fianco di un pilota.
Il “Michy motor day” si aprirà oggi, sabato 4 maggio, alle 16 nel parcheggio del Lido di “Chiesa rotta” con un’esibizione dei paracadutisti dell’Assocazione paracadutisti di Lecco e con lo spettacolo di moto acrobatiche dei ragazzi del “Moto Export Bikelife”.
Alle 19 apertura del servizio cucina presso il giardino parrocchiale e a seguire concerto della Project Rock School e degli “Insidia”.
Gli "Insidia" saranno tra gli animatori della odierna serata musicale ad Abbadia Lariana. |
Domani esposizione di auto e moto d’epoca, da competizione, da rally e tuning e apertura delle iscrizioni al taxi rally. Si potranno ammirare anche biciclette elettriche, modellini d’auto e ambulanze d’epoca, così come non mancheranno giochi gonfiabili e frittelle per i più piccoli.
Alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo messa in ricordo di Michy, che dopo la celebrazione eucaristica verrà salutato con l’accensione dei motori. Alle 11.30 apertura della cucina.
Alle 17.30 la conclusione della manifestazione nel giardino parrocchiale con il tradizionale taglio della torta e l’estrazione della lotteria.
Nessun commento:
Posta un commento