Grembiuli, biancheria per la casa, t-shirt per bambini, bavaglini, segnalibri e portachiavi, pochette, collane e orecchini. Poi una serie di pirografie di Alberto De Battista, giochi di società dedicati al territorio, liquori, miele e marmellate, sale aromatico e dolci, ma anche borsellini all’uncinetto, piante, portavasi in macramè e tanto altro.
Il mercatino che verrà allestito sabato 20 aprile a San Giorgio di Mandello Lario si preannuncia come una delle principali attrazioni della festa patronale, che già domani sera alle 20.45 proporrà il concerto del Coro Grigna dell’Ana di Lecco, preceduto dalla presentazione dei restauri in corso sull’edificio religioso e in particolare sui suoi affreschi.
L’apertura del mercatino, che non casualmente viene presentato all’insegna “del bello, del buono e dell’utile” e che rimarrà allestito per l’intera giornata, è prevista per le ore 10. Dalle 9 sarà invece attivo il punto di ristoro che proporrà panini, salumi, formaggi, fette di torta, vino, thè e caffè.
Nessun commento:
Posta un commento