Roberto Azzoni |
La lista civica “Progetto Abbadia” si prepara alla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Mercoledì 10 aprile alle 20.45, presso la sala civica “Don Carlo Gnocchi” in via Nazionale, il sindaco uscente e candidato di “Progetto Abbadia” Roberto Azzoni e i consiglieri comunali in carica in questo ultimo quinquennio incontreranno la cittadinanza per raccogliere le sollecitazioni per migliorare il paese, nel solco delle iniziative portate avanti durante il mandato.
“Dopo la relazione di fine mandato presentata il mese scorso in quattro serate - spiega Azzoni - ora, come gruppo civico, siamo pronti per raccogliere nuove idee per una Abbadia che deve guardare al 2030”. “Partiamo da qui - aggiunge - per poi proseguire nelle prossime settimane con un giro di tutte le frazioni e ai Piani Resinelli, per creare un programma partecipato e ambizioso, senza dimenticare ciò che è stato portato avanti in questi anni”.
“Progetto Abbadia” darà massima copertura di tutte le proprie iniziative sui canali Facebook https://www.facebook.com/progettoabbadia e Instagram @progettoabbadia.
Nessun commento:
Posta un commento