“Nostro obiettivo principale è promuovere lo spirito sportivo e i valori positivi che il calcio porta con sé. Vogliamo coinvolgere attivamente tutti coloro i quali condividono la nostra passione per il calcio e per il benessere della nostra comunità”
Dopo le elezioni avvenute a inizio aprile, si è insediato il nuovo consiglio direttivo della Sezione calcio della Polisportiva Mandello. A comporlo sono Simone Bertarini, Luca Milani, Matteo Passoni e Marco Nigrelli, quest’ultimo nominato presidente. A rappresentare la sezione nel consiglio della Polisportiva sarà Silvano Confalonieri, mentre Davide Andreotti sarà il responsabile del settore giovanile, coadiuvato in questo incarico da Nicholas Passoni.
Tratti distintivi del nuovo consiglio sono la giovane età media (40 anni) e il giusto mix tra esperienza calcistica e competenze manageriali dei suoi componenti.
Marco Nigrelli |
“E’ un privilegio assumere la responsabilità di guidare la Sezione calcio della Polisportiva Mandello - afferma Marco Nigrelli - Il nostro obiettivo principale è promuovere lo spirito sportivo e i valori positivi che il calcio porta con sé. Lavoreremo per valorizzare quanto di buono è stato fatto dalla precedente gestione e collaboreremo attivamente con la Polisportiva, con i giocatori, con le famiglie, con i partner e con le istituzioni locali per ampliare e migliorare le opportunità calcistiche nella nostra comunità”.
“Vogliamo coinvolgere attivamente tutti coloro i quali condividono la nostra passione per il calcio e per il benessere della nostra comunità - aggiunge il presidente - Siamo determinati a mantenere alti standard di integrità e collaborazione mentre lavoriamo per raggiungere questi obiettivi. Insieme, vogliamo far crescere il calcio a Mandello Lario”.
Nessun commento:
Posta un commento