Il commissario capo Anna Maddaleni, responsabile dell’area vigilanza del Comune di Varenna, avvisa che sono aperti i termini per la presentazione, da parte dei residenti nel centro storico della "perla" lecchese del Centrolago, delle domande per l’assegnazione di un numero massimo di 50 posti auto nel parcheggio multipiano di viale Polvani.
L’assegnazione dei posti è prevista per due anni: dal prossimo 1° maggio al 30 aprile 2026. Il costo per il primo anno è di 388 euro, oltre l’Iva del 22% (per il secondo anno la quota sarà rivalutata sulla base del costo della vita).
Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio protocollo del Comune di Varenna con queste modalità: a mano, negli orari di apertura; indirizzo PEC: varenna@comune.varenna.legalmailpa.it. La documentazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 22 aprile.
Il regolamento per l’assegnazione dei posti auto e il modello di domanda possono essere scaricati dal sito Internet www.comune.varenna.lc.it, oppure trasmessi dagli uffici comunali su richiesta telefonica al numero 0341-830.119, oppure ancora tramite e-mail all’indirizzo polizia.locale@comune.varenna.lc.it.
Nessun commento:
Posta un commento