30 aprile 2024

Meeting polisportivo giovanile. Centro Sport Abbadia “campione di stile” a Cesenatico

(C.Bott.) Il Centro Sport Abbadia lascia il segno al Meeting polisportivo giovanile - “Sport in festa 2024” organizzato dal comitato regionale lombardo del Csi dal 25 al 28 aprile a Cesenatico. Il sodalizio lariano vi ha partecipato con 66 atleti e con 17 allenatori, comportandosi nel migliore dei modi.

Quest’anno erano in 3.000 a “colorare” l’EuroCamp e le strutture sportive della Riviera romagnola, per una grande festa nel segno dell’inclusione e dello sport come valore educativo.

Abbadia Lariana, come detto, ha fatto fino in fondo la sua parte conquistando il primo posto assoluto nel Polisportivo Under 14 e il terzo nella categoria Under 12. Portacolori del Centro Sport ben piazzati anche nel calcio Under 10 e nel volley Under 14, ma la soddisfazione più grande è rappresentata dall’assegnazione del premio “Campioni di stile” alla squadra di calcio Under 12, “riconoscimento - afferma il presidente, Luca Donato - che vale più di una vittoria”.

Insomma una trasferta da ricordare e per la quale il Centro Sport sente ora il dovere di ringraziare gli allenatori “per la passione e l’impegno dimostrati” e i genitori “per il sostegno e l’aiuto assicurati”, oltre alle ragazze e ai ragazzi che vi hanno preso parte “per il loro comportamento sia in campo sia fuori” e senza dimenticare gli sponsor.
























 

Nessun commento:

Posta un commento