30 aprile 2024

Mandello. Le “Bontempone” fanno il pieno a teatro! Raccolti 1.350 euro per la “Oltretutto 97”

(C.Bott.) Non è stata una semplice serata teatrale, quella del penultimo sabato di aprile al “De André” di Mandello Lario, dove “Le bontempone” hanno messo in scena “Un òm per tre dònn”, commedia dialettale di Camillo Vittici. E’ stata infatti una serata… speciale, considerato lo scopo per cui la compagnia teatrale amatoriale ha proposto al pubblico mandellese questa rappresentazione: raccogliere fondi da destinare alla “Oltretutto 97”, che promuove l’attività motoria e sportiva per persone con disabilità di tipo fisico, intellettivo e relazionale.

Un’attività che merita di essere sostenuta e valorizzata, quella dell’associazione sportiva dilettantistica che ha sede a Malgrate e che è presieduta da Ettore Fumagalli.

Suo è il ringraziamento alle “Bontempone” per la scelta di devolvere appunto alla “Oltretutto 97” l’incasso della serata: ben 1.350 euro, raccolti anche grazie alla sensibilità del numeroso pubblico presente.

Alla serata, tra l’altro, hanno partecipato anche alcuni atleti dell’associazione, che sul palco del “De André” hanno ricordato le varie discipline sportive praticate nell’arco dell’anno.


 

Nessun commento:

Posta un commento